"Airline Flight Experience" Tigerair Taiwan Tiger Airways: la rotta Taipei-Tokyo fa un piccolo passo

Sommario

Aggiungi un'intestazione per iniziare a generare il sommario

La cosa più felice nel maggio 2015 è stata che Tigerair Taiwan ha lanciato la rotta Taiwan Taoyuan-Tokyo. Per chi ama i viaggi self-service in Giappone, c'è un'altra compagnia aerea tra cui scegliere. Vai presto e torna all'orario del volo a mezzogiorno, e il volo rientrerà a Taiwan, a quell'ora potrete fare una pausa e prepararvi per andare al lavoro il giorno successivo.Wendy e io abbiamo approfittato del periodo frenetico a casa e abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a Tokyo alla fine del mese. Non solo abbiamo ammirato i fiori di ortensie e iris, ma abbiamo anche visitato la Tokyo Tower, una classica attrazione teatrale giapponese. il ritmo ha alleviato lo stress e la frenesia di questo periodo.

⊚ La prima cosa da notare: se prendi Tiger Air Taiwan (Tiger Air), ti preghiamo di arrivare al Terminal 2 dell'aeroporto di Taoyuan XNUMX ore e mezza prima

In passato, le agenzie di viaggio, i club di viaggio o i blogger consigliavano di prendere il volo 2 ore prima e presentarsi al banco dell'assistenza a terra per appendere i bagagli.Tuttavia, la rotta Tiger Airways Tokyo era inaspettatamente popolare.Inoltre, la valuta giapponese il tasso di cambio è ora basso e molti viaggiatori lo vogliono. Visitare il Giappone ancora una volta, quindi ci sarà un gran numero di turisti in due località. Uno è il volo di Tiger Airways alle 2 del mattino. Quando Wendy e io siamo arrivati ​​al bancone a 7 del mattino, c'era già un gran numero di passeggeri in coda sulla scena. Non sono stati ancora acquistati trofei. Non è così lungo e soggetto a ritardi come il viaggio di ritorno. Il banco di assistenza a terra di Tiger Airways confermerà ripetutamente il numero di pezzi di bagaglio a mano per ogni gruppo di passeggeri, quindi ci saranno orari di lavoro da tenere in considerazione per la tua partenza anticipata.

Devi effettuare il check-in alle 6:20 dopo aver appeso i bagagli.Di solito, se non acquisti un pasto a bordo, andrai al B1 Burger King nel Terminal 5. In questo momento, voglio ricordare a tutti che il gate d'imbarco di Tigerair è alla fine del terminal e devi prendere una navetta per l'apron, preparati a entrare in dogana dopo aver mangiato velocemente!Il motivo principale è che la seconda grande folla è l'ispezione doganale.Dalla foto sotto, puoi vedere che dalle 40:1 ci sarà 2 volo per non-Yangon, 3 voli per Bangkok, 4 voli per Tokyo e XNUMX voli per Hong Kong. , L'ispezione doganale sarà molto numerosa, il che ritarderà l'orario di imbarco. Non andare al negozio duty-free dopo essere entrato in dogana. Vai rapidamente al cancello d'imbarco!

Tigerair Taiwan Tigerair 01

▲ Dalla lista del contatore dei voli si capisce perché bisogna arrivare presto, ci sono tanti turisti.

Tigerair Taiwan Tigerair 02

▲ Questa volta stiamo trasportando valigie da 26 pollici e 20 pollici e prepariamo anche grandi zaini in modo da poter riportare i trofei a Taiwan.

Tigerair Taiwan Tigerair 03

▲ Sì, arrivano tutti in anticipo ed è già stato tra la folla.

Tigerair Taiwan Tigerair 04

Tigerair Taiwan Tigerair 05

Tigerair Taiwan Tigerair 06

▲Tutti dovrebbero prestare attenzione a queste cifre, per non raggiungere l'aereo.

Tigerair Taiwan Tigerair 07

Tigerair Taiwan Tigerair 08

▲ Anya mi ricorda che il selfie stick deve essere riposto nel bagaglio da stiva.

Tigerair Taiwan Tigerair 09

▲ Confermare che il bagaglio ha superato la macchina a raggi X senza errori, quindi partire.

Tigerair Taiwan Tigerair 10

▲ C'è una nota arancione sulla mia scatola d'imbarco, che mostra che il personale di terra di Tiger Airways lo ha confermato con attenzione!

Tigerair Taiwan Tigerair 11

▲ Questa volta il gate di imbarco è al B1R, che è un posto molto lontano Il punto è: hai visto la folla dopo la foto?

Tigerair Taiwan Tigerair 12

Tigerair Taiwan Tigerair 13

▲ Non c'è tempo per perdere il negozio duty-free. Wendy e io ci siamo affrettati al gate d'imbarco.

Tigerair Taiwan Tigerair 14

▲ Al gate di imbarco B1R, tutti si sono alzati per prendere il bus navetta.

Tigerair Taiwan Tigerair 15

▲ Per il bus navetta, ci vuole una breve distanza per raggiungere l'aereo Tiger Airways, quindi assicurati di prestare attenzione all'orario di imbarco.

Tigerair Taiwan Tigerair 16

▲ Vedendo questa scena, noi due abbiamo cominciato a sentire che stavamo davvero andando in vacanza~.

Tigerair Taiwan Tigerair 17

Tigerair Taiwan Tigerair 18

Tigerair Taiwan Tigerair 19

▲Ho portato Tiger Airways a Chiang Mai all'inizio di gennaio di quest'anno. Questa volta non volevo abusare di me stesso. Ho prenotato il posto più grande in prima fila per noi su Internet.

Il prezzo di andata e ritorno per due persone è di 3,000 dollari di Taiwan!

Tigerair Taiwan Tigerair 20

▲ Sarei disposto a spendere soldi per aggiornare il sedile, principalmente perché quella notte non ho quasi dormito ogni volta che sono uscito e avevo bisogno di uno spazio comodo per dormire sull'aereo.

Tigerair Taiwan Tigerair 21

Tigerair Taiwan Tigerair 22

▲ Lo spazio dietro e dietro è più spazioso.

Tigerair Taiwan Tigerair 23

▲ Pronto per partire!

Tigerair Taiwan Tigerair 24

Tigerair Taiwan Tigerair 25

Tigerair Taiwan Tigerair 26

▲ I pasti possono essere aggiunti sull'aereo.

Tigerair Taiwan Tigerair 27

▲ Comodo anche per noi il tavolo elevatore laterale per compilare il modulo di iscrizione.

Tigerair Taiwan Tigerair 28

▲ Arriva all'aeroporto di Narita e preparati ad andare all'ufficio di ispezione doganale passo dopo passo.

⊚ La seconda nota: fai buon uso del WIFI wireless gratuito nell'aeroporto Narita di Tokyo, che ti aiuterà a chiedere informazioni su varie informazioni e ad attivare la scheda Internet wireless XNUMX giorni STUDIO A x docomo Japan.

Questa è la seconda volta che veniamo in Giappone e non abbiamo noleggiato un dispositivo di condivisione di rete da soli. Wendy era solita andare allo Zhongxiao Fuxing Station STUDIO A un giorno dopo essere uscito dal lavoro e ha acquistato il recente docomo Japan 5-day a caldo wireless internet card Ci sono stati molti viaggi giapponesi prima della partenza La community discute della facilità d'uso di questa SIM card, o è curiosa della differenza tra essa e il dispositivo di condivisione della rete.Wendy ha guardato l'introduzione del sito ufficiale e ha ritenuto che "2 giorni di viaggio, XNUMX persone che utilizzano Internet" fossero sufficienti. Ha preso seriamente alcune foto dell'utilizzo della carta, ma è quasi rimasta bloccata in aeroporto e non sapeva come attivarlo.

Fortunatamente, l'aeroporto di Narita fornisce Wi-Fi gratuito per i passeggeri. Ho controllato rapidamente Internet e l'ho aperto senza problemi ed ho evitato il dilemma del mancato utilizzo di Internet. Quando Wendy torna da un'intervista in Cina, lascia che presenti questa scheda SIM.

Tigerair Taiwan Tigerair 29

▲ Il volo in partenza alle 7 arriverà all'aeroporto di Tokyo Narita come riferimento.

Tigerair Taiwan Tigerair 30

▲ Mi piace questa serie di presentazioni di artigianato all'aeroporto di Narita.

(In segreto, è 10 volte meglio del film di propaganda del governo)

Tigerair Taiwan Tigerair 31

Tigerair Taiwan Tigerair 32

▲Allo stesso modo, il gate d'imbarco è molto lontano dall'ispezione all'ingresso, e chi vuole ritirare i bagagli il prima possibile ha un ritmo più veloce.

Tigerair Taiwan Tigerair 33

▲ In effetti, quando ho scattato questa foto, ho immaginato che un giorno avrei potuto vedere la scena della neve qui.

(Ma...Snow View...Significa anche che l'aereo non può decollare a causa della neve, quindi lascia perdere! @@)

Tigerair Taiwan Tigerair 34

▲ Prepararsi per lo sdoganamento e il personale di assistenza in loco aiuterà innanzitutto a verificare se il modulo di iscrizione è compilato correttamente.

Tigerair Taiwan Tigerair 35

▲ Dopo essere uscito dalla dogana, preparati a scendere le scale fino al nastro bagagli per ritirare i bagagli.

Tigerair Taiwan Tigerair 36

▲ Dopo aver ritirato i bagagli, acquista una tessera anguria e trasferisci.

(Segui per condividere la prima esperienza di check-in Airbnb, itinerario di viaggio a Tokyo e cibo uno per uno)

⊚ La terza nota: c'è un ufficio postale e un'area per l'imballaggio dei bagagli nella sala partenze dell'aeroporto di Narita e il diritto di assegnare correttamente i bagagli in anticipo per evitare di ritardare l'orario di imbarco di altri.

Il volo di ritorno di mezzogiorno di Tigerair Taiwan è decollato alle 12:10. Dopo aver calcolato l'ora, è finalmente arrivato al banco di assistenza a terra in ampio spazio. È inevitabile che i passeggeri in loco siano tutti bagagli grandi e piccoli più vari prodotti elettrici, come come scaldabagni, cuociriso e aspirapolvere Dyson. Sono tutti venduti... ㄜ... No, sono tutti acquistati. Abbiamo visto tutti lasciare i bagagli uno per uno e abbiamo detto solo: "Sì, sì , sappiamo già che dobbiamo acquistare più peso del bagaglio e dividere prima il peso del bagaglio." Di conseguenza, c'era un gruppo di famiglia di quattro persone che non ha completato le procedure di check-in sulla scena. Erano invitata a fianco dal personale di terra in loco e ha visto che la madre ha aperto le quattro valigie e ha assegnato il peso dei bagagli. Posso solo dire che la foto è insopportabile, perché so che bottino hanno comprato (compresi i vestiti personali) .

Il supervisore in loco ha chiesto loro di non stare fermi, il che avrebbe pregiudicato la circolazione del personale in loco. Sarebbe davvero imbarazzante. Non capisco che ci sia un ufficio postale sul retro. Perché non mandare indietro gli elettrodomestici e i trofei in anticipo, o pagare direttamente la tariffa per l'eccedenza bagaglio.Ho già comprato i Big Four. Il bagaglio è pieno di cose e la tariffa per il sovrappeso può essere considerata una piccola somma di denaro.Si consiglia di acquistare una bilancia elettronica per risolvere il problema della pesatura dei bagagli, e questo non accadrà durante l'imbarco.

Tigerair Taiwan Tigerair 37

Tigerair Taiwan Tigerair 38

▲ Dopo il viaggio di 5 giorni a Tokyo, siamo felici di partire.

Tigerair Taiwan Tigerair 39

▲ In Giappone sta diventando sempre più comodo, e le insegne sono tutte in cinese.

Tigerair Taiwan Tigerair 40

Tigerair Taiwan Tigerair 41

▲ La sala d'imbarco si trova al 3° piano.

Tigerair Taiwan Tigerair 42

▲ Elenco delle informazioni di volo.

Tigerair Taiwan Tigerair 43

▲ Chi vuole ancora acquistare Uniqlo, coglie l'ultima possibilità, se c'è ancora il peso del bagaglio.

Tigerair Taiwan Tigerair 44

▲ Nell'ufficio postale, il cartellone sul retro recita "Usa EMS per ridurre il peso dei bagagli".

⊚ Quarta nota: il personale di terra dell'aeroporto Tigerair Taiwan Tokyo Narita controllerà le dimensioni della cabina e chi non soddisfa i requisiti ne chiederà la spedizione.

Questa volta non avevamo intenzione di comprare troppo. Siamo tornati a Taiwan con una valigia da 26 pollici e una da 20 pollici. Tutti avrebbero dovuto vedere che la valigia era tenuta a mano prima della partenza. L'abbiamo riposta nell'armadietto. Tuttavia, durante il viaggio di ritorno, il personale di terra ha detto che la cabina era troppo grande e che il peso del bagaglio registrato era molto sufficiente e ha insistito perché portassimo i bagagli in cabina.Prese rapidamente la valigia bianca della cabina al telaio in acciaio e la confrontò. Non si poteva davvero inserire. Wendy e io ci chiedemmo anche perché potessi tenere il bagaglio quando siamo partiti, e le dimensioni della valigia da cabina. è stato notevolmente ridotto quando siamo tornati.Fino a quando non ho visto la recente notizia che l'industria aeronautica sta riducendo le dimensioni della cassetta di imbarco, sebbene non sia un motivo diretto, ti ricorda i problemi che potresti incontrare qui.

"Dopo discussioni con compagnie aeree, Boeing, Airbus e altri produttori di aeromobili, l'International Air Transport Association (IATA) ha annunciato nuove linee guida il 9, annunciando che la dimensione migliore per il bagaglio a mano è di 21.5 pollici di altezza, 13.5 pollici di larghezza e 7.5 pollici di profondità . Pollici (55 cm X 35 cm X 20 cm), ovvero il 21% in meno rispetto alle dimensioni attualmente consentite per il bagaglio a mano consentite da American Airlines, Delta Air Lines e United Airlines. "Fonte del testo".Rivista del Commonwealth"

Non possiamo davvero comunicare troppo con questo personale di terra e non vogliamo ritardare l'orario di imbarco dei passeggeri successivi. Inoltre, non ho acquistato più copri bagagli per il box d'imbarco. È assolutamente impossibile per la valigia bianca da controllare per la collisione, vai sul retro per fare le valigie e fare nuovamente la fila per l'imbarco

Tigerair Taiwan Tigerair 45

▲ Nell'area bagagli, la tassa di imballaggio per la mia valigia da 20 pollici è di 1,100 yen.

Tigerair Taiwan Tigerair 48

▲ Lo zio è molto serio nel coprire la membrana per me, e ogni incisione è molto attenta.

Tigerair Taiwan Tigerair 46

Tigerair Taiwan Tigerair 47

▲ C'è la dimensione della scatola d'imbarco nella parte superiore e il telaio in acciaio sotto la foto, che consente al personale di terra di prendere i bagagli e metterli all'interno per misurare se soddisfa gli standard.

Tigerair Taiwan Tigerair 49

▲ L'orario di imbarco è anticipato, il che significa che dobbiamo correre al gate di imbarco.

Tigerair Taiwan Tigerair 50

▲ Sto per lasciare il Paese, sento che 5 giorni non sono sufficienti, voglio restare ancora qualche giorno.

⊚ Quinta nota: si prega di non risparmiare sul peso del bagaglio registrato e di fare acquisti consistenti nei negozi duty-free dell'aeroporto, che saranno sicuramente presi di mira dal personale di terra.

Dopo essere usciti dalla dogana all'aeroporto di Narita, tutti continueranno a ritirare e scegliere lentamente al negozio duty-free. Ci sono anche molti prodotti locali e vini da acquistare. Wendy e io abbiamo comprato due scatole di Tokyo Banana e le abbiamo restituite ai colleghi., Passo dopo passo al gate di imbarco per riposare e prepararsi a salire sull'aereo.Inaspettatamente, c'è stata una disputa nella parte posteriore. Si è scoperto che il personale di terra al banco è entrato solo per assistere all'imbarco. Visto che tutti hanno molti prodotti locali acquistati, ricordo ancora la foto sopra che dice "Bagaglio a mano, fino a due pezzi, il peso totale non deve superare i 10 kg"?

Il personale di terra è stato molto diligente nel controllare se c'era più di un pezzo, e ha attaccato una fascia arancione per l'identificazione.Uno degli zii non capiva cosa stesse dicendo l'altro, e sul posto una lite, che si è risolta senza problemi e lascia che il personale di terra porti via un po' di prodotti locali, penso che dovrebbe essere installato prima sull'aereo.Ho visto questa notizia in mattinata"Il Giappone è troppo pazzo per comprare troppi bagagli?Ricorda i 3 grandi consigli per lo shoppingmenzionato

"Un esperto di viaggi ha affermato che i bagagli delle compagnie aeree low cost possono essere acquistati nel numero di pezzi e chilogrammi in base alla domanda. Se si desidera acquistare bagagli di grandi dimensioni, sovrappeso o multipli, è più comune scegliere compagnie aeree low cost. E come souvenir, se lo acquisti in anticipo Contando il peso del bagaglio rimorchiato, è meglio portare una borsa della spesa leggera e andare direttamente al negozio duty-free dell'aeroporto per fare un grosso acquisto.Non solo non sarà considerato come bagaglio a mano o da stiva, le merci duty-free equivalgono anche a uno sconto dell'8% nell'area urbana."

In base alla mia esperienza, per favore non imparare questo trucco, perché il personale di terra di Tiger Airways controllerà il posto con molta attenzione quando torneremo, in modo da non causare problemi agli altri.

Tigerair Taiwan Tigerair 51

▲ Tutti possono acquistare con moderazione.

Tigerair Taiwan Tigerair 52

Tigerair Taiwan Tigerair 53

▲ Ci sono molti di questi spazi vuoti nell'aeroporto di Narita, che possono facilmente attirare l'attenzione dei viaggiatori.

Tigerair Taiwan Tigerair 54

▲ L'aereo che ci ha riportato a Taiwan è arrivato.

⊚ Sesta nota: la rivista di bordo di Tigerair Taiwan ha una grande quantità di informazioni di viaggio. Non imparare da questo libro quando torneremo, te ne pentirai!

Quando sono andato a Chiang Mai per una vacanza all'inizio di quest'anno, ho letto la rivista a bordo e ho trovato un ristorante da tè pomeridiano consigliato da scrittori di viaggi.Ristorante Sala Lanna Chiang Mai ItaliaTuttavia, ho detto prima che non ho dormito bene prima della partenza e mi sono addormentato non appena sono salito sull'aereo. Ho completamente ignorato la questione, quindi quando ho letto una rivista sul volo di ritorno, c'era una lettera scritta da Geyou Tre AInformazioni di viaggio su TokyoPerché non l'hai visitato, sia che fosse il luogo famoso per vedere l'ortensia a Kamakura Meigetsuin, o la mostra Tinkerbell, possono essere lasciati solo per il prossimo anno.

Se hai fatto i compiti prima del viaggio e vuoi sapere se ci sono pesci mancanti, la rivista di bordo di Tiger Airways sarà il tuo indicatore di riferimento!

Tigerair Taiwan Tigerair 55

▲ Questo è completamente in linea con lo scopo di questo viaggio suburbano, viaggio leggero.

Tigerair Taiwan Tigerair 59

▲Le informazioni sui punti panoramici nella rivista sono molto complete.

Tigerair Taiwan Tigerair 56

▲ Prima di cenare all'aeroporto di Narita, ho ordinato un riso con costolette.

Tigerair Taiwan Tigerair 57

▲ Preferisco un altro tipo di spaghetti di riso alla zucca.

Tigerair Taiwan Tigerair 58

Tigerair Taiwan Tigerair 60

▲Arrivato con successo all'aeroporto di Taoyuan.

Tigerair Taiwan Tigerair 61

▲ Sono molto felice di portare Tiger Airways per completare il secondo viaggio a Tokyo e penso che userò le sue rotte correttamente in futuro.

Tokyo-Taipei-Bangkok.

(Credo che gli amici di Aitai sappiano cosa intendo~hahaha)

Tigerair Taiwan Tigerair 62

▲ Vedendo questo volo che sta per partire e portando i viaggiatori allo scopo del viaggio, provo ancora invidia.

◎ Grazie a Tiger Air Taiwan (Tiger Air) per aver invitato un'esperienza di imbarco per completare il secondo viaggio di 5 giorni a Tokyo nella mia vita.

◎ aria di tigre
-Sito ufficiale:http://www.tigerair.com/tw/zh/
- Facebook:https://www.facebook.com/TigerairTaiwan
- Twitter:https://twitter.com/tigerairsg

Questo articolo ti è stato utile?

Se ti piace l'articolo...

Benvenuto per seguire le nostre dinamiche!

Mi dispiace che l'articolo non ti sia stato di aiuto!

Per favore, dacci un consiglio