"Airline Fly Experience" TransAsia Airways, rotta Taipei-Bangkok di TransAsia Airways, per la prima volta in business class per sperimentare servizi di volo più intimi

Sommario

Aggiungi un'intestazione per iniziare a generare il sommario

Quando TransAsia Airways è entrata nella rotta Taipei-Bangkok nel febbraio 2013, è stata una cosa molto felice per me, che ama la Thailandia.Il costo dei biglietti aerei spesso influenza gli elementi delle destinazioni di viaggio, quindi la tariffa revival a volte è superiore a 2. metà della tariffa di Thai Airways, il costo risparmiato può essere spostato in un hotel a cinque stelle.Questo viaggio è stata la prima volta che io e mia sorella siamo venuti a Bangkok per giocare, non mi aspettavo che lo stesso giorno mi chiedessero allo sportello se volevo aumentare il prezzo di 3,000 yuan per passare alla business class.

Non ho mai frequentato un corso di business prima, quindi ho detto "Okay!" (eccitato) senza esitazione.

◎ TransAsia Airways (TransAsia Airways) rotta Taipei-Bangkok, vai tardi e torna tardi e vola direttamente tutti i giorni!

Rispetto a Thai Airways, ha il vantaggio della partenza anticipata e dell'orario di partenza ritardato. Quando TransAsia Airways ha lanciato le due rotte, ha ottenuto l'orario di partenza ritardato e l'orario di arrivo ritardato. Vola direttamente dall'aeroporto internazionale di Taoyuan a Bangkok ogni giorno e il volo parte alle 16:05 del pomeriggio alle 18:55, 19 è arrivato a Bangkok, il volo di ritorno alle 55:0 è partito da Bangkok ed è arrivato all'aeroporto di Taoyuan alle 25:XNUMX del mattino successivo.Con un sacco di tempo, quella mattina abbiamo preparato i bagagli lentamente e siamo arrivati ​​al bancone del Terminal XNUMX con due ore di anticipo, pronti per il check-in.

In origine era un posto in classe economica. Quando ho effettuato il check-in, il personale di terra mi ha chiesto se volevo passare alla classe business. Dopo che mia sorella ha sostenuto, Ashali ha detto di sì.Dopo essere entrata in dogana, mia sorella mi ha portato nella sala VIP con grande entusiasmo. Ci sono già alcuni passeggeri nella stanza per riposare e cenare. Lo spazio è spazioso e l'illuminazione è soffusa. Fornisce anche prese di corrente e Internet per gli uomini d'affari È davvero diverso, il piacere del viaggio.

TransAsia Airways 01

TransAsia Airways 02

▲ Ricorda ancora, oltre al suddetto bagaglio, devi prestare attenzione al selfie stick nel bagaglio.

(La lunghezza dei bastoncini per selfie disponibili in commercio supera i 25 cm specificati, quindi mettili nel bagaglio senza utilizzare la quantità!)

TransAsia Airways 03

▲ Il primo biglietto in business class nella vita.

TransAsia Airways 04

▲ Il servizio di upgrade di classe business include anche le sale VIP e lo sdoganamento rapido all'aeroporto di Bangkok.

TransAsia Airways 05

TransAsia Airways 06

▲ China TransAsia VIP Lounge. (Considerando che ci sono altri passeggeri, non gireremo l'interno separatamente.)

TransAsia Airways 07

▲ Pronto per l'imbarco! ^_______^

◎ Prendi la business class di TransAsia Airways, dal momento dell'imbarco allo sbarco, servizio premuroso ovunque.

Seduto al primo posto vicino al finestrino, l'assistente di volo ha immediatamente chiesto se aveva bisogno di coperte, cuscini e un bicchiere di champagne.Si sono guardati intorno a causa del design del sedile.Non si sarebbero visti e avrebbero goduto della privacy.Dopo il decollo, conferma i miei pasti uno per uno, iniziando dall'antipasto, vino, piatto principale, ecc., e infine un frutto per alleviare l'untuosità del pasto principale. Ogni consegna di pasti ha un livello di servizio professionale. Ho sentito il mio sorella che sono stato promosso dalla classe economica.La classe business richiede anche la formazione standardizzata dell'azienda per confermare che ogni passeggero goda di un servizio confortevole.

Nel pomeriggio, entrando nella notte, il mare azzurro di nuvole assunse gradualmente un po' di rosso e rosa, finché le nuvole nere e la nebbia furono avvolte, la luce e l'ombra cambiarono intensamente, e non potevo sopportare di lasciare la scena per un momento.

TransAsia Airways 08

TransAsia Airways 09

▲ La privacy del sedile è OK.

TransAsia Airways 10

TransAsia Airways 11

▲ La prima volta che allunghi la mano, non puoi toccare il sedile anteriore. ^^b

TransAsia Airways 12

TransAsia Airways 13

▲ Lo champagne per accogliere gli ospiti a bordo è davvero strepitoso!

TransAsia Airways 14

TransAsia Airways 15

▲ Nel menu della classe business, puoi scegliere ogni articolo da solo.

TransAsia Airways 16

▲ Ho agitato la mano e ho salutato Taiwan, pronta a tornare nella mia seconda città natale, Bangkok.

TransAsia Airways 17

▲ Mi piace sedermi vicino alla finestra perché il panorama fuori dalla finestra è così bello.

TransAsia Airways 18

Somministrare bibite e fagioli durante il decollo per lenire l'acufene dei passeggeri.

TransAsia Airways 19

▲ Un pasto delizioso è in tavola!

TransAsia Airways 20

TransAsia Airways 21

TransAsia Airways 22

TransAsia Airways 23

▲ Sì... la prima ciotola di tagliatelle di manzo mangiata in aereo.

(Per favore perdonami per essere davvero eccitato, ogni elemento deve essere registrato.)

TransAsia Airways 24

TransAsia Airways 25

TransAsia Airways 26

▲ Pandora Ho visto che tutte le compagnie aeree che volano da Taiwan alla Thailandia registrano vendite.

TransAsia Airways 27

TransAsia Airways 28

▲ Il sole al tramonto tramonta gradualmente verso ovest.

TransAsia Airways 29

▲ Penso che le foto non riescano ancora ad esprimere la bellezza che ho visto in quel momento.

TransAsia Airways 30

▲ In procinto di arrivare a Bangkok, nuvole nere e nebbia scendono lentamente.

TransAsia Airways 31

▲ Bangkok, ci siamo!

TransAsia Airways 32

TransAsia Airways 33

TransAsia Airways 34

Tieni il certificato e preparati per lo sdoganamento veloce!

TransAsia Airways 35

▲ Lo sdoganamento rapido è accanto alla dogana generale.

TransAsia Airways 36

▲ Pronto per ritirare il bagaglio.

TransAsia Airways 37

TransAsia Airways 38

▲ Un grande viaggio, se ne ho l'opportunità, vorrei portare mio marito a godersi un viaggio in business class.

TransAsia Airways
-Sito ufficiale:http://www.tna.com.tw/
- Facebook:https://www.facebook.com/transasia.airways

Questo articolo ti è stato utile?

Se ti piace l'articolo...

Benvenuto per seguire le nostre dinamiche!

Mi dispiace che l'articolo non ti sia stato di aiuto!

Per favore, dacci un consiglio