Esperienza e valutazione del tour gratuito "Tiger Air Experience Sharing" Taipei-Chiang Mai su Tiger Air Taiwan Tiger Air

Sommario

Aggiungi un'intestazione per iniziare a generare il sommario

All'inizio del mese, ho preso Tigerair Taiwan e sono tornato a casa a Chiang Mai, Thailandia.Questo è stato un viaggio improvviso, per nulla pianificato, ma mi ha anche permesso di liberare la memoria cerebrale durante le vacanze consecutive e riorganizzarmi per accogliere il mio lavoro nel 2015. La sfida, cinque giorni e quattro notti di viaggio a Chiang Mai, completamente rilassati e sollevati, e finalmente si sono addormentati dopo tanto tempo senza dormire bene.L'inizio di questo viaggio ha permesso a Chenguang di parlare di ...

⊚ Tiger Air Taiwan (Tiger Air) si trova nel primo terminal dell'aeroporto di Taoyuan, il tempo di volo sfida la tua forza fisica

Il volo Tigerair Taiwan-Thailandia Chiang Mai parte alle 05:40 e arriva a Chiang Mai alle 08:55 (parte alle 13:55 in un altro orario, ferma a Singapore e arriva a Chiang Mai alle 15:50 del giorno successivo); il volo di ritorno è alle 09:40 con partenza dall'aeroporto di Chiang Mai e arrivo all'aeroporto di Taoyuan alle 14:15, è fondamentalmente un volo notturno con partenza anticipata e partenza anticipata, è necessario arrivare allo sportello 2 ore prima per completare la procedura di check-in. Non parto per l'aeroporto di Taoyuan alle 3 del mattino da molto tempo. Si può dire che faccio i bagagli la sera, mi rinfresco ed esco. Sono felice e un po' nervoso, incapace di fare un pisolino nel bus navetta dell'aeroporto, e il mio cuore è pieno di "Chiang Mai ~ siamo qui ~ Ci manchi così tanto.".

Tigerair Tigerair Ride Experience 01

▲ Non ci sono auto in autostrada alle 3 del mattino e i viaggiatori nel primo terminal sono soli.

⊚ Un episodio del check-in di Tiger Air Taiwan Ti consiglio di stampare la pagina delle informazioni sulla prenotazione e mostrarla al momento del check-in.

Abbiamo confermato la partenza delle nostre informazioni di volo dal porto di Xiamen all'IT519 di Chiang Mai in tempo. La procedura di check-in è iniziata al banco 12. Non mi aspettavo che ci fossero molti passeggeri su questo volo. Sono stato molto contento. Da Air Asia (Air Asia) Dopo aver lasciato la rotta Taiwan-Bangkok nel 2010, ho finalmente aspettato che rientrassero le compagnie aeree low cost, quindi è molto necessario che i passeggeri li supportino per consentire loro di avere l'opportunità per operare a lungo termine È un vantaggio per noi persone Aitai tornare a casa frequentemente.Ci sono tre sportelli di assistenza a terra sul posto per servire i passeggeri a seguire le procedure pertinenti, ma poiché un gruppo di passeggeri (apparentemente da 4 a 5 coppie di amici) ha lavorato per molto tempo, sembra come prenotare i biglietti tramite il funzionario sito Web e i pasti sono ancora bagagli nel sistema Gold Flow. Il pagamento riuscito ha comportato la scomparsa dell'intero gruppo di prenotazioni e non è stata stampata la pagina di completamento della prenotazione per facilitare il personale di terra a controllare e prenotare i posti.

Tuttavia, penso che il personale di terra sia stato di grande aiuto per contattare lo sportello di Tiger Airways, e in seguito ha stabilito che il gruppo di passeggeri potesse partire senza intoppi. Dopo aver assistito a questo caso ... ho deciso di ricordarti in questo articolo che dopo aver prenotato il biglietto, Stamperò le informazioni sulla prenotazione e procederò., Mostrale al personale di terra durante il viaggio di ritorno, non solo è utile lavorare, ma puoi anche dimostrare i tuoi diritti e interessi nella prenotazione dei biglietti quando incontri questo tipo di problema.

⊚ Precauzioni per la registrazione a Tiger Air Taiwan (Tiger Air).

Innanzitutto, quando si ordinano i biglietti aerei, sceglieremo il peso del bagaglio registrato (il costo varia in base al peso), il posto (la selezione del posto è a pagamento) e il personale di terra ci assisterà con i bagagli procedure di imbarco al momento del check-in. Prestare attenzione al fatto che il peso del bagaglio trasportato dai passeggeri sarà appositamente confermato. Prendiamo come esempio. Questa volta trasportiamo solo una valigia da 27 pollici, laptop e borsa fotografica , e il personale di terra confermerà specificamente se il nostro bagaglio a mano è sovrappeso o troppo grande. , Ho messo un'etichetta per il bagaglio sulla mia borsa fotografica. Vorrei ricordare a tutti che comprerai molto durante il viaggio di ritorno e proverai a usare il tuo bagaglio a mano per superare la barriera Questo punto... Si prega di acquistare più peso del bagaglio al momento della prenotazione del biglietto aereo. (Non lasciare il personale di terra sulla scena quando torni!)

Ho portato un selfie stick in questo viaggio. All'epoca, volevo dire che sono tornato a Taiwan con Jetstar alla fine di novembre dello scorso anno e ho riportato con successo l'ombrello che avevo comprato lì come bagaglio a mano, ma!Mi sento sempre strano ... Se il treppiede deve essere messo nel bagaglio da stiva, che dire del selfie stick?Sbrigati e chiedi al personale di terra. Certo, ho ricevuto il messaggio "Devi mettere il selfie stick nel tuo bagaglio registrato, non puoi portarlo con te!", Oh ~ Fortunatamente, ho una domanda, quindi ho inseriscilo rapidamente nel bagaglio e registralo.

Tigerair Tigerair Ride Experience 02

▲ Banco del check-in Tiger Airways.

Tigerair Tigerair Ride Experience 03

▲ Il punto più importante è che il banco del check-in termina 45 minuti prima della partenza, quindi assicurati di arrivare in aeroporto in anticipo.

Tigerair Tigerair Ride Experience 04

▲ Sul sito è presente una notifica chiara del peso del bagaglio e delle restrizioni sul numero, che devono essere osservate.

Tigerair Tigerair Ride Experience 05

Tigerair Tigerair Ride Experience 06

Tigerair Tigerair Ride Experience 07

▲ Prendi il biglietto e preparati ad uscire dalla dogana! Andiamo!

Tigerair Tigerair Ride Experience 08

Tigerair Tigerair Ride Experience 09

▲ Per la prima volta, ho visto il primo terminal senza persone.

Tigerair Tigerair Ride Experience 10

Tigerair Tigerair Ride Experience 11

Tigerair Tigerair Ride Experience 12

▲ Risulta ... riposerò qui!Non 24 ore!

Tigerair Tigerair Ride Experience 13

▲ Se hai letto seriamente questo paragrafo, vai al B1 del Terminal 7 per comprare qualcosa per riempirti lo stomaco prima di lasciare la dogana.

Dopo essere saliti sull'aereo...avrai sicuramente fame, soprattutto se l'aroma di spaghetti istantanei e bento arriva dalla porta accanto, è una tortura.

Tigerair Tigerair Ride Experience 14

▲ L'ultima volta che ho visto Iron Man, non mi aspettavo di essere sostituito da Captain America a gennaio.

Tigerair Tigerair Ride Experience 15

Tigerair Tigerair Ride Experience 16

▲ La notte non chiusa attende la partenza.

Tigerair Tigerair Ride Experience 17

▲ Dopo l'imbarco sull'aereo, gli assistenti di volo di Tiger Airways hanno guidato tutti a sedersi con entusiasmo.

Tigerair Tigerair Ride Experience 18

▲ Arrivederci~ Taiwan!

⊚ Tiger Air Taiwan (Tiger Air) dispone di servizi completi a bordo.Ogni posto ha una rivista di viaggi Tiger Airways e può aggiungere pasti.

Prima di tutto, il nostro sedile è un sedile standard. Sono 165 cm e sono seduto saldamente. C'è ancora una piccola distanza tra i sedili. Wendy (il nome d'arte di mio marito) è di 177 cm e riempie l'intero sedile. Questo mi fa pensare a quando prenoto un biglietto Voglio aumentare il prezzo I posti sovradimensionati e simili rendono il volo di quasi 3.5 ore più confortevole.Oh ~ è un po 'divertente. Dopo essere salito sull'aereo, ho iniziato a cercare un posto. Quando si superano le prime file di posti, c'è un posto allargato con un cartello per il pagamento. Se vuoi cambiare posto, puoi parlare con l'assistente di volo e puoi cambiarlo a pagamento.

Tigerair Tigerair Ride Experience 19

Tigerair Tigerair Ride Experience 20

▲ Voglio scattare una foto della situazione reale di seduta in modo che tu possa capire le dimensioni del sedile. (Gratta la testa)

Ci sono menu, cataloghi della spesa, riviste di viaggio e precauzioni nella tasca anteriore del sedile, in attesa di decollare ... Li ho presi e li ho letti uno per uno. Non è il momento della fame. Certo, controlla velocemente se c'è tutto ciò che puoi acquistare prodotti duty-free., Ora scrivo un articolo e penso che dovrei comprare il nuovo set di perline di Pandora! (Mordendo il fazzoletto ~) Come accennato in precedenza, non ci aspettavamo di non aver mangiato nulla da quando siamo partiti alle 3 del mattino. Con gli assistenti di volo che servono i passeggeri uno per uno, non siamo riusciti a sopportare la fame, quindi abbiamo ho scelto un gruppo Il piatto fisso di spaghetti di riso al melone dorato è pieno di aromi che leniscono il mio povero stomaco.

Tigerair Tigerair Ride Experience 21

▲ Hao Jiao Xiangqi è il portavoce di Tigerair Taiwan.

Tigerair Tigerair Ride Experience 22

▲ Mangiare una tazza del genere in uno spazio ristretto ti ucciderà ~ Penso.

Tigerair Tigerair Ride Experience 23

Tigerair Tigerair Ride Experience 24

▲ Una varietà di snack taiwanesi e combinazioni di bento.

Tigerair Tigerair Ride Experience 25

▲ Abbiamo approfittato di questo tempo di volo per vedere rapidamente se c'è qualcosa di delizioso o divertente.

Tigerair Tigerair Ride Experience 26

Tigerair Tigerair Ride Experience 27

▲ Le luci sull'aereo erano spente in quel momento, ma fortunatamente ho guardato fuori dal finestrino e ho trovato il panorama così bello.

Tigerair Tigerair Ride Experience 28

Tigerair Tigerair Ride Experience 29

Tigerair Tigerair Ride Experience 30

▲ Dawn porta una nuova sensazione di questo viaggio.

Tigerair Tigerair Ride Experience 31

Tigerair Tigerair Ride Experience 32

▲ Gli spaghetti di riso alla zucca sono stati mangiati in circa 5 minuti.

Tigerair Tigerair Ride Experience 33

Tigerair Tigerair Ride Experience 34

▲ Di seguito è riportato Chiang Mai, la destinazione del viaggio.

Tigerair Tigerair Ride Experience 35

Tigerair Tigerair Ride Experience 36

▲ A causa del crescente numero di turisti cinesi, l'aeroporto di Chiang Mai ha anche aggiunto cartelli in cinese semplificato.

Tigerair Tigerair Ride Experience 37

Tigerair Tigerair Ride Experience 38

▲Preparati per la revisione della voce.

Tigerair Tigerair Ride Experience 39

Tigerair Tigerair Ride Experience 40

▲ Ritira i tuoi bagagli al carosello bagagli n.4.

Tigerair Tigerair Ride Experience 41

▲ Non è necessario fare la fila allo sportello AOT per ottenere una scheda telefonica.C'è una scheda SIM gratuita sul lato.Dopo averla, puoi andare al 7-11 per ricaricare.

ma!Si prega di prestare attenzione~

Se si tratta di un iPhone6 ​​e lo smartphone è una scheda micro SIM, fare la fila qui per confermare che è disponibile un'altra scheda telefonica micro SIM.

Perché noi due l'abbiamo preso stupidamente e siamo usciti finché non abbiamo trovato il proprietario del negozio 3C nel mercato per aiutarci a tagliarlo in una piccola carta prima che potessimo usarlo. (imbarazzato)

Tigerair Tigerair Ride Experience 42

▲ Preparati per uscire e fare un giro.

⊚ Come raggiungere l'hotel dall'aeroporto di Chiang Mai?

Dopo essere usciti dalla dogana, vedrai diversi sportelli contrassegnati "TAXI". Il taxi dell'aeroporto di Chiangmai sulla destra è il prezzo ufficiale e un'auto costa 120 baht. Puoi registrarti direttamente con la ragazza dello sportello per ritirare il biglietto, e chiamerà il numero uno ad uno per invitare i passeggeri. Siamo saliti sull'autobus, ma c'erano molte persone in fila sulla scena. Non volevamo stare in fila, quindi siamo andati al taxi Metro a sinistra Wendy ha chiesto una tariffa taxi di 180 baht e ci vorranno circa 5 minuti per salire. Ordinane uno immediatamente.

A quel tempo, i viaggiatori taiwanesi che venivano qui con l'aereo chiesero il prezzo e cercarono di contrattare il prezzo del taxi dell'aeroporto di Chiangmai. La signora del Taxi Meter disse che erano stati rifiutati da diverse compagnie. Voglio scrivere questo paragrafo chiaramente, quindi tu so come scegliere quale concessionario servire.

Certo, l'auto è arrivata 5 minuti dopo. L'autista che è venuto a prenderci ha imparato un po 'di cinese. Ha detto che il suo amico era venuto a Taiwan per lavorare e avrebbe imparato un po' dal suo amico. Credo che possa parlare cinese molto utile per trasportare passeggeri. Nella chat di domande e risposte, ho appreso che aveva anche noleggiato un'auto per i punti panoramici di Qingcai, Mesal e il Triangolo d'Oro. Il giorno successivo aveva prenotato per portare gli ospiti a giocare tutto il giorno. Gli ho chiesto di lasciare il suo numero di telefono Se vuole noleggiare un'auto per giocare, ti contatterò Lui ha contattato. (Le informazioni di contatto di questo conducente verranno pubblicate nel club privatoAdoro la Thailandia内)

Tigerair Tigerair Ride Experience 43

▲ Il taxi per l'aeroporto di Chiangmai ha un prezzo stabilito pubblicamente e un'auto costa 120 baht.

Tigerair Tigerair Ride Experience 44

▲ Taxi Meter guarda la distanza.

Tigerair Tigerair Ride Experience 45

▲ Il biglietto bianco è per il cliente, quello giallo è per l'autista.

Tigerair Tigerair Ride Experience 46

Tigerair Tigerair Ride Experience 47

▲ Quando l'autista arriva all'ingresso, chiamerà il numero, quindi fai attenzione.

Tigerair Tigerair Ride Experience 48

▲ Questa è l'auto del nostro pilota. Le condizioni dell'auto non sono male. La prossima volta lo aiuteremo a nominarlo nel club.

Tigerair Tigerair Ride Experience 49

▲ Il secondo hotel in cui abbiamo soggiornato a Chiang Mai, dovevamo partire per l'aeroporto di Chiang Mai la mattina presto.

Tigerair Tigerair Ride Experience 50

▲ Dato che abbiamo dimenticato di dire all'hotel di prenotare un taxi, l'autista impiega circa 30 minuti per raggiungere questo hotel dalla città.

Temo di non poter aspettare questa volta, quindi mi affretto dal lato della strada.

Tigerair Tigerair Ride Experience 51

▲ L'autista ha detto che il costo di un'auto è di 40 baht a persona, penso che sia un buon affare salire sull'autobus.

Tigerair Tigerair Ride Experience 52

▲ L'auto di Shuangtiao ha fatto il giro e il giro per trasportare più ospiti, ma fortunatamente non ha influito troppo sul tempo.

Tigerair Tigerair Ride Experience 53

▲Arrivato con successo all'aeroporto di Chiang Mai.

Tigerair Tigerair Ride Experience 54

▲ L'autista dell'auto Shuangtiao ci ha accompagnato all'ingresso domestico.Hahahaha ~ svenuto!

Tigerair Tigerair Ride Experience 55

▲ Passare attraverso una macchina a raggi X prima di entrare.

Tigerair Tigerair Ride Experience 56

Tigerair Tigerair Ride Experience 57

▲ Dopo aver chiesto al personale di terra, dirigiti in questa direzione e corri al banco dell'aviazione dell'aeroporto internazionale.

Tigerair Tigerair Ride Experience 58

Tigerair Tigerair Ride Experience 59

▲ 8点了…当时机场内的邮局还没有开,营业时间是08:00~22:00。

Tigerair Tigerair Ride Experience 60

In attesa di appendere i bagagli.

Tigerair Tigerair Ride Experience 61

▲ Pronti per andare e venire in aereo!

Tigerair Tigerair Ride Experience 62

▲ Ripensando al viaggio di cinque giorni a Chiang Mai, uno stato d'animo così piacevole è fantastico.

Tigerair Tigerair Ride Experience 63

▲ Chiang Mai, ci vediamo ad aprile Songkran! (Salutando~)

◎ Grazie a Tiger Air Taiwan per aver invitato la corsa a vivere, è un piccolo viaggio indimenticabile a Chiang Mai.

→ Letture consigliate:"Teaching Airline Booking" Tigerair Tigerair Taiwan: i biglietti Early bird per l'estate 2015 partono da 288 yuan a tratta, voli diretti da Taipei a Bangkok e Chiang Mai, Thailandia, pronti per prendere il biglietto!

→ Letture consigliate:"Note sulla prenotazione di Chiang Mai" Un riassunto di 40 hotel classificati con stelle molto apprezzati dagli ospiti di Chiang Mai, Thailandia!Vieni a visitare il nord della Thailandia per una vacanza.

→ Letture consigliate:"The Record of Renting a Motorcycle in Chiang Mai" ti insegna come noleggiare una moto per viaggiare per la città di Chiang Mai e fare facilmente un viaggio programmato!

→ Letture consigliate:"Chiang Mai Shopping Guide" vivace mercato notturno.Mercato tradizionale.centro commerciale.Design business circle: shopping senza fine.Mappa dello shopping incompiuta di Chiang Mai.

◎ aria di tigre
-Sito ufficiale:http://www.tigerair.com/tw/zh/
- Facebook:https://www.facebook.com/TigerairTaiwan
- Twitter:https://twitter.com/tigerairsg

Questo articolo ti è stato utile?

Se ti piace l'articolo...

Benvenuto per seguire le nostre dinamiche!

Mi dispiace che l'articolo non ti sia stato di aiuto!

Per favore, dacci un consiglio