Rafting "Bali Island Rafting Experience" sul fiume Ubud Ayung: divertente navetta tra terrazze e alberi

Non ho condiviso rapidamente la mia esperienza di rafting a Bali. Il motivo principale è ... Non sono riuscito a trovare la foto che ho comprato con il venditore ambulante per un po '. Alla fine è stata scavata e digitalizzata in un file elettronico. (^^ b) Quando si pianificava un viaggio per la luna di miele a Bali, non c'era davvero alcun piano. A parte il controllo attivo di alloggi e visti ovunque, ho anche chiesto casualmente a Wendy del rafting se voleva provare il rafting. Divertimento?

Pronto per andare in barca sul fiume Ayang

Fino alla prima notte in cui sono arrivato a Bali e ho scambiato i rubli per le strade di Seminyak, ho visto che il negozio aveva anche una varietà di tour locali, e anche una persona costava solo 38 dollari USA, incluso il servizio navetta per due città dell'hotel e il cinese cibo., Basta prendere un appuntamento con il negozio per l'orario di partenza.è divertente?Ho paura dell'acqua, finora ho ancora un buon retrogusto del divertimento del rafting!

Siamo partiti alle 8:15 del mattino e ci siamo diretti a sud da Seminyak (l'hotel si trova in questa zona) verso Kuta, un po 'sospettosi ... non è il canottaggio di Ubud?Dovrebbe andare a nord!Si è scoperto che c'era anche una coppia di ragazze straniere qui a Kuta che voleva andare in barca con noi a Ubud, e poi ho capito che erano anche loro partner nello stesso gommone.Le scene di strada lungo la strada brillano sotto il bel tempo e l'atmosfera è davvero felice, ma si può anche vedere che la vita qui a Bali è rilassata e tranquilla.

In primo luogo, i negozi di strada in queste zone animate si sono aperti in due o in tre.Se abbiamo visto la prosperità il primo giorno, penso che tutti stiano ancora dormendo per avere la vitalità di accogliere un'altra giornata intensa di saluti.Guidare nel distretto di Ubud è pieno di campi verdi e persino di un grande campo terrazzato.Le persone che sono abituate a vedere la giungla urbana dovrebbero venire qui per godersi lo scenario idilliaco e sicuramente si libereranno di quell'impazienza per un po '.Sebbene Bali sia già un'attrazione turistica molto famosa, anche alcune delle sue caratteristiche sembrano essere territori stranieri, ma a volte in un batter d'occhio, puoi vedere il suo lato molto semplice, il tipo di sentimenti amorosi che non sono commerciali.

Klook.Prenotazione itinerario:Canoa sul fiume Ayang (livello principianti)|Telaga Waja Long River Rapids (sfida intermedia)

Bali -

▲ Due o tre di attività che aprono negozi lungo il percorso.

▲ Quando sono arrivato a Ubud, non c'erano molte persone.

▲ C'è un infinito paesaggio verde.

Bali -

▲ Sembra che i templi di Bali non siano abituati ad aprirsi così presto?

Esperienza di rafting sul fiume Ayang: preparazione prima del viaggio

Quando sono arrivato al sito di rafting, sono arrivato al fiume Ayung. Il negozio ha portato acqua bollita fredda per tutti. Ho anche visto molti stranieri che aspettavano in fila per provare il rafting. Il mio umore era così nervoso ed eccitato, anche se Ero così bella, paesaggio, non riesco ancora a liberarmi del pensiero di aver paura dell'acqua, anche quando il barcaiolo mi ha regalato un giubbotto di salvataggio e un casco di sicurezza, ero molto nervoso alla terza ispezione.Dopo essersi vestiti, c'erano quattro passeggeri su un gommone, un barcaiolo al timone, e tutti sono scesi uno per uno.

Il barcaiolo condurrà il gommone al punto di partenza del fiume. Durante il gonfiaggio ci spiegherà le precauzioni, compreso il corretto possesso della pagaia in mano. Quando ha detto che gli slogan per remare in avanti e remare a a destra sono oo, xx (tutto il mio nervoso abbastanza da dimenticare), se incontra turbolenza o sta per entrare in collisione con le pareti di roccia su entrambi i lati del fiume, dirà "Bom Bom" e dobbiamo sdraiarci immediatamente per rallentare la forza di collisione. (Bene, ci prendo particolare attenzione, perché sentire la turbolenza e colpire il muro di roccia non è uno scherzo.> <")

▲ Ricordati di vestirti leggermente quando vieni al rafting, ti bagnerai sicuramente, quindi porta anche un cambio di vestiti!

Bali -

▲ Questi due sono partner nello stesso settore e provengono dall'Australia.

Esperienza di rafting sul fiume Ayang: esperienza di rafting

Probabilmente sono il viaggiatore che ha meno possibilità di attività acquatiche. Ho seguito il barcaiolo fino al punto di partenza del fiume con uno stato d'animo inquieto. Non ho mai avuto l'opportunità di andare in barca sul fiume Xiuguluan a Hualien., La differenza tra Bali rafting VS. Rafting sul fiume Siu Kuluan.Ha detto che la navigazione a Taiwan è più torrenziale, non liscia e lunga come il fiume a Bali. Inoltre, il rapporto topografico a volte richiede che un ruscello salga, a differenza del fiume Ayang dove devi solo camminare. Ci sono bellissime risaie terrazzate qui al Lido Per i normali turisti, è vero che il rafting a Bali sarà più popolare.Chi ama l'eccitazione ... sfida direttamente il fiume Xiuguluan. ^^

Prima della partenza, il barcaiolo ci ha aiutato a mettere tutte le fotocamere digitali sul nostro corpo e metterle in borse impermeabili per ogni evenienza.All'inizio l'acqua del fiume era molto liscia e di tanto in tanto l'acqua fredda del fiume si toccava, così mi rilassai lentamente e mi concentrai ad ammirare lo splendido scenario lungo il percorso. Wendy ed io ascoltammo attentamente lo slogan del barcaiolo. Le due ragazze straniere davanti erano già rilassandosi e giocando. Acqua, quindi sul fiume leggermente turbolento nel tratto centrale, uno di loro è rotolato fuori dalla barca ed è caduto nel fiume, ma il suo amico continuava a ridere di lei, come se non volesse tirarlo , ma il livello dell'acqua del fiume non è alto, dovrebbe essere alta 180 centimetri e deve solo saltare sulla barca.

Quando si incontra una parete rocciosa o una grande roccia in un fiume, il barcaiolo chiama "Bom Bom" per segnalarci di sdraiarci, probabilmente mi muovo solo il più veloce in questo momento!Sdraiati subito!Vedendo uno straniero che è partito un gradino prima del nostro, uno di loro giaceva comodamente sul sedile posteriore. Non ha fatto alcuno sforzo per apprezzare il paesaggio e ha lasciato che l'acqua fredda del fiume si bagnasse. Ah ~ Penso che probabilmente noi due It è anche il membro dell'equipaggio più collaborativo.

Ci sarà una sosta a metà strada. C'è una cascata qui. Il barcaiolo lascerà riposare i passeggeri. Che si tratti di scattare foto o acquistare bevande con i venditori che hanno aspettato qui presto, saranno circa 15 minuti di riposo.Dopo il resto, è iniziato un altro viaggio divertente.

Bali -

▲ La cabina a sinistra è il punto di partenza.

▲ Da un sito web di viaggi, ma questo è davvero il paesaggio naturale che possiamo vedere quando andiamo in barca!

▲ Da un sito web di viaggi, sono arrivato sul fiume Ubud Ayang per il rafting e ci sono campi super verdi su entrambi i lati.

Bali -

▲ Gli stranieri sono molto Kuso, o scattano foto a bocca aperta o scattano foto con la loro birra.

✅Valutazione completa: merita una visita il rafting sul fiume Ayang

Mi sto gradualmente abituando all'acqua e ho scoperto che i nostri gommoni sono più a lungo termine?Vedrò alcuni turisti arrivare a riva prima di noi fino a questa scena ... mi sono rinfrescato, il barcaiolo ha ripreso la pagaia e ha chiesto a noi quattro di sederci ... perché stavo per remare in questo cascata, in quel momento avevo solo una punta acuminata Urla, il corpo si sente in basso, è molto emozionante!Inizialmente pensava che questo entusiasmante viaggio stesse per finire, il barcaiolo ci ha anche portato a remare per circa 10 minuti prima di scendere a terra.

L'intero rafting è durato circa 40 minuti. Al termine, un negozio ci condurrà a salire sulla montagna, e fornirà docce per rinfrescarsi ai turisti. Il ristorante accanto fornirà anche un semplice pranzo. La fresca brezza pomeridiana è davvero confortevole!Certo, alcuni venditori ambulanti ti chiederanno se vuoi comprare delle foto. I nostri stranieri australiani non le hanno comprate. I venditori ambulanti sono venuti a chiederci invece. Volevano dire che non c'era alcuna possibilità di fotografare l'eroico rafting lungo la strada, quindi io ho comprato una foto per $ 3. Come memoriale.Verso le due o le tre del pomeriggio, l'autista che ci è venuto a prendere la mattina presto ha riaccompagnato le due coppie di noi in albergo con un piccolo autobus. Ricordando questo viaggio, mi è sembrato di sentire il gorgoglio dell'acqua e il freddo acqua di fiume Guarda Cielo blu infinito, nuvole bianche e terrazze verdi.

Bali -

▲ DaFlickr, Questo è il salto più emozionante per il rafting a Bali, retrogusto ancora e ancora!

Nota: ho trovato il video del rafting a Bali su Youtube, il tutto fa venire voglia di tornare indietro e divertirsi!

Rafting con vista su Bali
- Fissa un appuntamento:Klook
- Indirizzo: Jl. Antasura No. 18X Denpasar, Bali 80115, Indonesia
- Tel: +62 361, +8449754 62
- Fax: +62 361 8449756
- Sito ufficiale: http://www.baliviewrafting.com/
- E-mail:[email protected]

Questo articolo ti è stato utile?

Se ti piace l'articolo...

Benvenuto per seguire le nostre dinamiche!

Mi dispiace che l'articolo non ti sia stato di aiuto!

Per favore, dacci un consiglio

Seguici su Instagram

Letture consigliate per gli ultimi articoli

A proposito di Ailvzhi due o tre cose

Domande e risposte selezionate per la prenotazione di camere online

Contattaci

Nome
Messaggio
Una lettera è stata inviata con successo per contattare Love Travel!
Impossibile inviare la lettera, ricontrolla se le informazioni nei campi sono complete!

migliore piattaforma di prenotazione

Utilizza la piattaforma di prenotazione online di hotel, voli e treni per usufruire del prezzo più basso garantito, cancellazione gratuita, accumulo di punti e altro ancora.

La prenotazione del viaggio più pratica

Dopo aver completato la prenotazione, fai buon uso della piattaforma di prenotazione online kkday/klook per creare il tuo itinerario esclusivo prima del viaggio.